@credit Foto lhomestagerdeglihost
CasaCri
Casa Cri apre le sue porte la scorsa stagione e, poco dopo, inizia il mio percorso con Cristina, che sperimenta il pacchetto “Stager to Host”: una novità scintillante nel mercato dell’extra alberghiero.
Cristina mi invia le foto della sua casa vacanze aperta da pochi mesi, faccio una prima analisi e prendiamo un appuntamento.
Durante il nostro incontro, analiziamo insieme gli spazi, valutando i piccoli cambiamenti facili e pratici da attuare per elevare ulteriormente l’armonia e l’impatto emotivo degli ambienti, creando un’accoglienza personalizzata per gli ospiti.
Ma Stager to Host e’ qualcosa in piu’: infatti porto da lei alcuni oggetti, che avevo precedentemente selezionato dal mio magazzino, per dimostrare concretamente a Cristina quanto la cura nella selezione di elementi decorativi possa trasformare e valorizzare ogni angolo, rendendo l’esperienza degli ospiti ancora più unica e impattante. Insieme disponiamo gli oggetti, staggiamo (=allestiamo) la stanza per l’arrivo dei prossimi ospiti.
Anche in questo percorso, la nostra riflessione si è concentrata sulla sua personalità unica di MAGIC HOST e sul tipo di ospiti che Cristina desidera accogliere: le parlo degli archetipi di Brand e Cristina stessa si rivede riflessa in queste qualita’ e valori con grande sorpresa e piacere.
In una fase successiva, ritorno a CasaCri per lo shooting fotografico, creando una narrazione visiva per catturare l’essenza e lo spirito della casa.
L’ultima tappa del nostro percorso insieme vedrà la pubblicazione sui principali portali di prenotazione, come Booking e Airbnb, nonché sulla pagina Google di Casa Cri. L’obiettivo è orchestrare la selezione e l’ordine delle fotografie in modo da massimizzare l’impatto visivo e stimolare la curiosità e il desiderio degli ospiti di prenotare un soggiorno, andando a spennellare sapientemente gli scatti nei punti giusti del customer journey.
Casa Cri non è semplicemente un luogo dove soggiornarne: è una destinazione che promette un’immersione totale nell’atmosfera magica di CasaCri, grazie a un’accoglienza che tocca il cuore e ti coccola come a Casa.
Anche questo viaggio, porta nuova MAGIA, nuovi stimoli, dialoghi e azioni sempre piu’ arricchenti ed efficaci: Grazie e buon percorso CasaCri!