Benvenuti a La Casa di Arpad
La storia di La Casa di Arpad ci parla di un viaggio di rinnovamento e, allo stesso tempo, di cura e valori: un ponte tra passato e presente, tra storie di famiglia e nuove narrazioni, in un contesto di bellezza e autenticità senza tempo.
Elena, la proprietaria, coltiva una visione precisa: aprire le porte della sua casa natale, un luogo che racchiude ricordi e storie familiari, per condividerne l’atmosfera unica, autentica e ricercata con preziosi ospiti da tutto il mondo.
Il progetto La Casa di Arpad è una consulenza completa che si svolge interamente online, un percorso condiviso dove ogni dettaglio viene scelto con cura e attenzione. L’obiettivo è valorizzare gli ambienti dell’appartamento e del giardino circostante, impreziosito da una splendida limonaia, preservando l’essenza del luogo mentre si introducono elementi che ne esaltano il carattere e la storia.
Insieme, abbiamo esplorato le potenzialità degli spazi, prestando particolare attenzione all’armonia delle luci, dei colori e dei tessuti. Il dialogo costante con Elena ha permesso di definire un progetto che rispetta la volontà di mantenere viva l’anima della casa, enfatizzando affreschi e oggetti dalla storia e origine antica, con il prezioso valore intrinseco dell’appartamento, situato in una villa protetta dalle belle arti.
Il risultato è una dimora che si distingue per i suoi dettagli raffinati e sobri, un luogo ricco di spunti interessanti, unici e non comuni.
La Casa di ARPAD diventa così non solo uno spazio da vivere ma una vera e propria esperienza da scoprire, in grado di accogliere gli ospiti in un’atmosfera di calda ospitalità e condivisione.
Felice splendore La Casa di Arpad